Visit my new blog

domenica 23 novembre 2008

TRADUZIONI libere DEI CAROLS .


White Christmas
Sto sognando un bianco Natale
Proprio come quelli che ho vissuto
Dove le cime degli alberi brillano
e ascoltano i bambini
Per ascoltare le campane in slitta sulla neve
Sto sognando un bianco Natale
Con ogni cartolina natalizia che scrivo
Possa il tuo giorno essere allegro e luminoso
E tutti i tuoi Natali possono essere di colore bianco
Sto sognando un bianco Natale
Con ogni cartolina natalizia che scrivo
Possa il tuo giorno essere allegro e luminoso
E tutti i tuoi Natali possono essere di colore bianco


Vi auguriamo un Buon Natale

Vi auguriamo un Buon Natale, Vi auguriamo un Buon Natale,

Vi auguriamo un buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Sappiamo tutti che la Santa's sta arrivando, (2)

Sappiamo tutti che la Santa's coming, e presto sarà qui.


Silent Night

Silent night! Holy Night! Tutto è calmo, tutto è luminoso la giovane madre Vergine e il Bambino, bambino Santo così tenero e mite, dormire in pace celeste! Silent night! Holy Night! si svegliano i pastori alla vista; glorie dal lontano cielo, angeli celeste cantano Alleluia, Cristo, il Salvatore, è nato! Silent night! Holy Night! Figlio di Dio, luce pura amore radiante travi da parte del tuo Volto Santo, con l'alba della grazia redentrice, Gesù, Signore, è nato.


Santa Claus is coming to town

Meglio stare attenti, è meglio non piangere è meglio non tenere il broncio ti dico perché

Santa Claus sta arrivando in paese

Sta facendo un elenco , controlla due volte per trovare chi è stato cattivo o buono

Santa Claus is coming to town

Egli vede quando dormi Sa quando sei sveglio

Lui sa se sei stato buono o cattivo Quindi è bene per l'amor del cielo!

Meglio stare attenti, è meglio non piangere è meglio non tenere il broncio ti dico perché

Santa Claus sta arrivando in paese


Rudolph la renna naso rosso
Rudolph la renna naso rosso, aveva un naso molto buffo, e se avete mai visto, si potrebbe persino dire che ardeva. Tutte le altre renne, per ridere lo chiamano con questo nome . Non hanno mai lasciato povero Rudolph, aderire a nessuna partita renne. Poi, una nebbiosa notte di Natale, Santa è venuto a dire: "Rudolph con il naso brillante, non vieni a guidare stasera la mia slitta?" Quindi tutte le renne la amarono lui, e hanno gridato con gioia: "Rudoph il Red Nose Reindeer, andrai alla storia!"


Rocking circa l'albero di Natale
Rocking intorno all'albero di Natale presso il Natale hop party vischio appeso dove si possono vedere Coppia ognuno tenta di fermare Riceverai una sensazione sentimentale Quando si sentono le voci cantare "Sii allegra, vai sotto il ponte con rami di agrifoglio" Rocking in tutto il Albero di Natale hanno ballare ognuno avrà vacanze allegre In un nuovo vecchio modo antiquato Rocking intorno all'albero di Natale Che lo spirito natalizio Più tardi avremo qualche torta di zucca e faremo alcuni caroling Riceverai una sensazione sentimentale Quando si sentono le voci cantando "Cerchiamo di essere allegra, sale da ponte con rami di agrifoglio" Rocking circa l'albero di Natale hanno ballare un Everyone Happy Holiday's allegramente in un nuovo modo antiquato



OH, Albero di Natale!
OH, Albero di Natale!, OH, Albero di Natale!, Come fedeli sono i rami tuoi!

OH, Albero di Natale!, OH, Albero di Natale!, Come fedeli sono rami tuoi! OH, Albero di Natale!, OH, Albero di Natale!, Verde, non solo in estate, ma nel gelo d'inverno e rime;

OH, Albero di Natale!, OH, Albero di Natale!, Come fedeli sono rami. 'Questo non solo in calda estate, i suoi rami sono ampi, le foglie sono verdi;

Fiorisce per noi, quando i venti soffiano selvaggi, e la terra è bianca di neve feath'ry, una voce racconta tutti i suoi rami tra pastori che guardano, e la canzone d'angelo di Babe santi in mangiatoia bassa, storia di tanto tempo fa.


Let It Snow!

Oh, il tempo fuori è terribile, ma il fuoco è così delizioso e quanto abbiamo nessun posto dove andare Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow! Non mostra segni di arresto e ho comprato alcuni corn for popping Le luci si sono rivolte in fondo ,basse Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow! Quando abbiamo finalmente il bacio della buonanotte Come odio uscire durante la tempesta! Ma se ti davvero Hold Me Tight Tutti a casa sarò caldo il fuoco ,ma sta lentamente morendo e, mia cara, siamo ancora salutando Ma finché tu mi ami così Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!


Sarò a casa per Natale

Sarò a casa per Natale, puoi contare su di me Speriamo di avere la neve E vischio e presenta 'neath alla vigilia di Natale mi troverai Dove la luce brilla amore sarò a casa per Natale Se solo nei miei sogni vigilia di Natale mi troverai dove la luce brilla amore sarò a casa per Natale Se solo nei miei sogni Se solo nei miei sogni



Jingle Bells

attraverso la neve in un una slitta trainata da un cavallo attraverso i campi andiamo ridendo tutto il tempo. Campane sul la coda del bob fanno animi luminosi Che cosa è divertente da guidare e cantare una canzone stasera sulla slitta. Jingle bells, jingle bells Jingle all the way, oh, che è divertente da guidare in un one-horse open sleigh, O Jingle bells, jingle bells Jingle all the way, oh, che è divertente da guidare in un one-horse open sleigh . Un giorno o due anni fa ho pensato di fare un giro E presto Miss Fanny Bright era seduta al mio fianco, Il cavallo era magro e lisci Misfortune sembrava la sua sorte, ci corse alla deriva in una banca e ci siamo arrivati upsot. Un giorno o due anni fa la storia devo dire sono uscito sulla neve e sulla schiena sono caduto, è stato un signore a cavallo da In una one-horse open sleigh Si mise a ridere di me come io vi tentacolare di cui però presto si allontanò. Ora il terreno è di colore bianco, Go mentre sei giovane, porta le ragazze a cantare questa canzone sulla slitta. Appena scommesso un bob-tailed bay, Two-quaranta, come la sua velocità, Hitch lui ad una slitta aperta e crack! Potrete prendere il comando.

Ho visto tre navi

Ho visto tre navi a vela venire, Il giorno di Natale, il giorno di Natale, ho visto tre navi a vela venire, il giorno di Natale del mattino. E ciò che era in quelle navi tutti e tre, Il giorno di Natale, il giorno di Natale? E ciò che era in quelle navi tutti e tre, il giorno di Natale del mattino? Maria mite e Cristo erano lì, a Natale, il giorno di Natale, di Maria e di Cristo mite erano lì, il giorno di Natale del mattino. E tutte le campane sulla terra suonano, Il giorno di Natale, il giorno di Natale, e tutte le campane sulla terra suonano, il giorno di Natale del mattino. E tutti gli angeli in Paradiso ha fatto cantare, Il giorno di Natale, il giorno di Natale, e tutti gli angeli in Paradiso ha fatto cantare, il giorno di Natale del mattino. Allora Rallegriamoci tutti ancora una volta, a Natale, il giorno di Natale, poi Rallegriamoci tutti ancora una volta, il giorno di Natale al mattino!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mary ,grazie della visita nel nostro blog. Ho visitato il vostro blog e ho potuto constatare che abbiamo svolto tante attività comuni. Interessante l'attività in lingua sarda che dovremo continuare anche noi.
Metterò anch'io il vostro link nella pagina dei siti amici così verremo spesso a farvi visita. E'davvero bello poter vedere ciò che fanno altri bambini della nostra isola.
un caro saluto a tutti
elisa

Marina M. ha detto...

Ciao Elisa, condivido il tuo sentimento per la nostra terra e ti ringrazio per la tua gentilissima visita: ora devo andare a scuola, che è a tempo pieno, oggi si crea! angioletti e albero di natale,se il tempo basta!
a presto un saluto da Zinnias!
mary e terza unica.