Visit my new blog

domenica 16 maggio 2010

Saggio di fine anno.



Stiamo lavorando duro per la realizzazione della commedia in sardo , il ballo sardo e il saggio di flauto.

Forse non siamo molto presenti nel blog in questo periodo , ma a vedere le pubblicazioni capirete che il lavoro manuale ci toglie molto tempo e d energie.


Ancora restano da creare gli inviti e la scaletta ufficiale,alcuni oggetti per la scenografia creati da noi con carta e cartone riciclato...intanto stiamo documentando il lavoro svolto nei progetti!!

Un assaggio , per farvi immaginare il nostro impegno , nelle foto in questo post.

A presto M.Marina

5 commenti:

Monica ha detto...

Bravissimi,state preparando delle cose magnifiche!

rita ha detto...

B E L L O O O O!!!!!!

Anonimo ha detto...

Cara classe 4 , state veramente lavorando tanto e i risultati si vedono. In bocca al lupo per mercoledì.
Maestra Gloria.

Marina M. ha detto...

Grazie a tutti ! Finalmente oggi abbiamo...coronato e festeggiato il fidanzamento sardo!! Chiedo scusa per non aver risposto prima .a presto m.marina

rita ha detto...

ciao ciao,
sono stata fortunata, ho visto le prove, il filmino e ora tutto sul blog; dunque, pur non essendo stata presente, ho gioito con voi; mi congratulo con tutti, siete favolosi, come faccio a non amarvi?Sono sicura che se vi vedesso quì in continente sgranerebbero gli ochhi dalla meraviglia, non ho paura di essere di parte ma voi avete una parte del mio cuore. Site speciali.
BRAVISSIMI E SUPERLATIVI!!
nonnarita