Visit my new blog

lunedì 23 maggio 2011

Gladiator





Traduzione del testo


Sei venuta in sogno a me un dì lontano,

mi hai detto questo sarà il tuo futuro,

e giustizia sarà fatta per tua mano

contro un figlio spietato e corrotto.

Un comandante si ritroverà schiavo,

e uno schiavo diventerà un gladiatore.

E attraversando le terre e il dolore

sfiderà anche l'imperatore.



Morir per te

E' il mio destino.

Roma la bella dea

per me ha deciso.



Nel silenzio ma con l'anima forte

sento che il tempo mi trascina alla morte.

Ho visto troppo scempio e il cuore mio langue.

VendicheròІ i miei fratelli col sangue.

Questo prometto a te.



Morir per te...



Giuro per sempre a te

di viver, morire per te.

Se tu sarai con me lo so,

Dea Roma, vincerà.



E la vittoria sarà la mia.

Dea Roma, vincerà.

Io vincerò.

1 commento:

rita ha detto...

uno dei nostri film preferiti, e le musiche stupende!